
Una serata di arte, musica e sostenibilità
SABATO 13 SETTEMBRE 2025, MARINA DI CAPITANA.
Prima edizione dell'evento Clean Art Day, una serata all'insegna del sostenibilità e del divertimento: laboratori sul riciclo creativo e performance artistiche, musica dal vivo con un concerto blues e rock n' roll, balli swing, giochi a premi e attività per bambine e bambini, mentre la Fondazione Sommelier Sardegna organizza l'angolo delle degustazioni.
WORKSHOP & PERFORMANCE ARTISTICHE
CON LA PARTECIPAZIONE DI:
Andrea Pala
Realizzazione di un pesce fatto di plastica, mostrando come i frammenti raccolti in mare possono trasformarsi in arte e consapevolezza ambientale.
Marinetti
Prendiamo un bidone e mettiamoci sopra mille colori. Può diventare la base di un tavolo? Un porta pupazzi? O forse resterà solo un bidone, però molto più allegro.
Silvia Congiu
Workshop per il riciclo
di vecchi indumenti e biancheria per la casa da cui ricavare i tessuti per realizzare decorazioni, accessori e giochi per bambini.
LIFE MUSIC
Blues e Rock'n'roll anni '50 e '60 con Rubens Power Trio
Simone Arca, basso elettrico • Frank Stara, batteria • Rubens Massidda, voce e chitarra
LOCANDINA







L'evento è finanziato dal Comune di Quartu Sant'Elena e sviluppato in collaborazione con Via del Mare – Centro Commerciale Naturale, Marina di Capitana e Bandiera Blu all'interno del calendario di Summer is Back e del programma Ripensare la Città, il contributo delle Associazioni.
Partecipano all'iniziativa: Avventura Vela, FIS Sardegna, ASD Black Stars, Seconda Stella, Baetorra, Associazione Fenalc, La Giraffa, Mototaccuino APS, Wine&Food Sardinia.

